For bulk orders, send us an email by the contact form

Translation missing: en.general.language.dropdown_label

Translation missing: en.general.currency.dropdown_label

0 Cart
Added to Cart
    You have products in the cart
    You have 1 product in cart
      Total

      Ricetta "Gazpacho di pomodoro con germogli di porro"

      Ricetta "Gazpacho di pomodoro con germogli di porro"

      Il gazpacho è una zuppa fredda di origine spagnola, precisamente nella regione dell’Andalusia. Quella che vi proponiamo oggi è una versione molto particolare, abbiamo osato abbinare il gazpacho di pomodoro (che solitamente si arricchisce di cubetti di verdure e pane) con una salsa verde, molto simile a quella che in Italia si abbina ai bolliti o agli arrosti e infine abbiamo aggiunto dei gustosissimi germogli di porro che si sposano perfettamente alla zuppa fredda di pomodori.

      Read more

      Ricetta "Vegan Burger"

      Ricetta "Vegan Burger"

      Voglia di un hamburger sfizioso, ma che non vi appesantisca? Oggi abbiamo pensato a chi è attento alla linea, ai nostri amici vegetariani e anche vegani. Ebbene sì, quella che vi consigliamo è una ricetta light, ma gustosa, proprio adatta a tutti! 

      Questi vegan burger, molto facili da realizzare, possono essere anche un trucchetto furbo per far mangiare i legumi ai piccoli di casa. 

      Vi starete chiedendo qual è il tocco di Italian Sprout? I germogli di senape rossa dal sapore rinfrescante e con il loro tipico retrogusto pungente.

      Read more

      "Lo Sapevi Che?"

      "Lo Sapevi Che?"
      Dal punto di vista medicinale e nutrizionale, i germogli hanno una lunga storia. È stato scritto che gli antichi medici cinesi riconoscevano e prescrivevano i germogli per curare molti disturbi più di 5.000 anni fa. I germogli hanno continuato a essere un alimento base nella dieta degli americani di origine asiatica, ma ci sono voluti secoli perché l’Occidente realizzasse pienamente i loro meriti nutrizionali.

      Read more

      "Lo Sapevi Che?"

      "Lo Sapevi Che?"

      Una volta che i germogli o i microgreens hanno raggiunto la crescita desiderata, è possibile conservarli per diversi giorni in frigorifero. Per una corretta conservazione è importante prelevare i germogli o tagliare i microgreens ed eliminare ciò che resta, quindi i semi non germogliati, ma anche terriccio e radici nel caso dei micro ortaggi.

      Il secondo passaggio è un accurato lavaggio, dopo di che vanno bene asciugati con alcuni passaggi, vanno prima sgocciolati all’interno di un colino, poi centrifugati con delicatezza e tal volta stesi su un panno e asciugati manualmente.

      Read more

      Italian Sprout Prime Days "La festa dei Germogli"

      Italian Sprout Prime Days "La festa dei Germogli"

      Sono arrivati i PRIME DAYS! Non lasciarti scappare l’incredibile offerta a te riservata, “La Festa dei Germogli” è valida solo per 48 ore: martedì 17 e mercoledì 18 ottobre!

      Per ogni ordine che effettuerai, qualsiasi siano i prodotti ordinati e l’importo speso, riceverai un prezioso regalo!

      Read more

      Ricetta "Torta di carote, mele, nocciole e alfalfa"

      Ricetta "Torta di carote, mele, nocciole e alfalfa"

      Ebbene sì, i germogli possono essere utilizzati anche nei dolci! Questa settimana vogliamo proporvi una buonissima torta, ideale per la colazione o per una merenda. Un dolce di grande sapore e ricco di sostanze nutritive benefiche per il nostro organismo.

      La torta di carote, mele, nocciole e alfalfa è priva di ingredienti di derivazione animale, quindi assolutamente Vegan!

      Read more