Semi da Germoglio e per Micro Ortaggi.

100% Bio.

RESI GRATUITI

Soddisfatti o rimborsati

SPEDIZIONI IN 48H

Spedizioni rapide in tutta Italia

ASSISTENZA ONLINE

Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00

Nelle sementi biologiche sono privilegiati il sapore e le proprietà nutritive, rispetto alla quantità del raccolto e la percentuale di germinazione.
Tutti i semi Italian Sprout sono certificati in coltivazione biologica, non sono stati trattati e sono risultati negativi alla presenza di E. coli 0157 e Salmonella

ACQUISTA ORA

Scopri i nostri Prodotti

  • Tutti i prodotti
  • Semi per germogli
  • Semi per micro ortaggi
  • Articoli per germinazione
Rated 4.5 out of 5
Ho acquistato 3 tipi di semi per germogli, l'Alfa alfa e due tipi di Ravanelli, farli germogliare è stato più semplice di quanto pensassi! I germogli di Alfa alfa sono delicati, mentre i ravanelli hanno un gusto deciso, leggermente piccante, buonissimi per arricchire il sapore di semplici insalate.

Marisa Francesconi

Rated 4.5 out of 5
Sono un cuoco sempre pronto a sperimentare, nei miei piatti più "moderni", già da qualche tempo, non possono mancare germogli e micro green. Grazie agli amici di Italian sprout ho iniziato ad autoprodurmi germogli e micro green. Adesso sono nella mia cucina, freschissimi e pronti all'uso.

Alessandro Semprini

Rated 5 out of 5
Da sempre sono appassionata di cucina e benessere... per me mangiare sano è regola. Grazie a voi ora posso produrmi da sola i miei amati germogli, in questo sono sicuramente freschissimi, oltre a costare meno rispetto alle confezioni del supermercato. Grazie per la vostra ampissima gamma di scelta!

Raffaella Biondi

Commenti(02)

  1. Giordano Madella 12/11/2019

    Buongiorno.
    Vorrei avere informazioni x valutare una nuova attivitá di coltivazioni micro verdure.
    Sono giá agricoltore ma non saprei da dove iniziare. Chiedevo se avete uno studio oppure un professionista da consigliarmi x conoscere e capire meglio questo interessante settore. Grazie

    Rispondi
    1. Ramon 12/11/2019

      Salve Giordano, purtroppo non abbiamo riferimenti da consigliarle. Le confermiamo che il settore dei microgreens ta avendo un interessante sviluppo, anche perché è gestibile con poche risorse. Semi biologici, qualche vaschetta (con terra o per sistema idroponico tipo quelle da noi vendute nel sito) e lampade per coltivazione 365 giorni l’anno. Possiamo consigliarle di partire dagli articoli del nostro blog, dove troverà delle indicazioni generali per cominciare la coltivazione dei semi per ottenere dei microgreens.

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in Cima